Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 0

Bertolin e Ilmer vincono, Lambrugo e Bugli vanno a podio
Odette Bertolin si aggiudica per distacco la Granfondo Città di Padova, Marina Ilmer vince sul percorso breve del Dreilander Giro. Cristina Lambrugo è terza ne La Campionissimo, stesso risultato per Manuela Bugli nella mediofondo della Straducale. Il Team Somec MG.K Vis LGL sempre protagonista.

29 giugno 2015
Comunicato Stampa del 22 giugno 2015

Barbara Lancioni sul podio della Sportful Dolomiti Race
La scalatrice di Filottrano (An) terza in una delle manifestazioni più dure del calendario internazionale. Il Team Somec MG.K Vis LGL sempre presente negli appuntamenti più importanti.

Comunicato Stampa del 22 giugno 2015

Piazza d'onore alla Sportful Dolomiti Race per Tommaso Elettrico
La maglia “arancio MG.K Vis” del Team Legend Factory Miche sale sul podio di una delle prove più impegnative del calendario fondistico, grazie alla prestazione generosa del materano, che lotta fino all'ultima salita per la vittoria.

Comunicato Stampa del 15 giugno 2015

Un titolo regionale e due provinciali per il Re Artù Factory Team
Sofia Collinelli è la nuova campionessa regionale tra le Esordienti del 2° anno, incoronata nella prova di Luzzara (Re). Ancora la Collinelli tra le esordienti e Sofia Fattori tra le Allieve conquistano il titolo provinciale su pista

Comunicato Stampa del 15 giugno 2015

Team Somec MG.K Vis LGL piazza d'onore per Gabriella Emaldi
Ad Albinea (Re) la portacolori della formazione romagnola conquista il secondo gradino del podio, a testimonianza di una stagione in crescendo e caratterizzata dalla costanza di risultati.

Comunicato Stampa del 8 giugno 2015

Onore per Lombardi sullo Stelvio
L'atleta riminese del Team Legend Factory Miche conquista la seconda piazza nella GF Stelvio Santini: realizza il miglior tempo sul Mortirolo, nel finale la stanchezza lo priva della vittoria ma difende con orgoglio il secondo posto.

Comunicato Stampa del 3 giugno 2015

Team Somec MG.K Vis LGL Barbara Lancioni vince il Giro d'Italia Amatori
L'atleta marchigiana trionfa nella corsa a tappe riservata agli amatori, disputatasi dal 31 maggio al 2 giugno. La portacolori della formazione romagnola si aggiudica tutte le tre tappe e conquista la maglia rosa.

Comunicato Stampa del 1 giugno 2015

Re Artù Factory Team la Montefiori vince a Osimo
Trionfo nella prova marchigiana delle Allieve per la giovane atleta della formazione romagnola: va in fuga e si impone con autorità. Bene anche tutte le altre ragazze presenti.

Comunicato Stampa del 26 maggio 2015

Re Artù Factory Team dominio alla “Giornata Rosa”
La Collinelli e la Raimondi trionfano nella manifestazione toscana. Ottimo lavoro di squadra, che premia tutte le ragazze della formazione romagnola.

Comunicato Stampa del 21 maggio 2015

Re Artù Factory Team bene in pista e a cronometro
La Collinelli vince al “Servadei” davanti ai tecnici nazionali. La Olivetti primeggia nella “Crono Città di Castello”, terza la Di Pilato. Tra le Esordienti 1° anno spicca la Cavina. La Collinelli sul podio anche a Marina di Bibbona (Li) con la piazza d'onore nel Memorial Venturi.

pagina 1 di 46 pagine

Copy ©