Home
Team Dedacciai
Team Legend
Team Somec
Re Artu Junior
Re Artu Allieve
Newsletters
Staff
Società
845
Storia
Palmares
Risultati
Stampa
777
Maglie
Partners
Statistiche
Cartoline
112
Gare 2014
Gare 2013
Gare 2012
Gare 2011
Gare 2010
Gare 2009
Gare 2008
Gare 2007
Gare 2006
Gare 2005
Gare 2004
Video
Il Giornalino 2004
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002
 
Condividi
 
 
 



Comunicato Stampa del 25 agosto 2014

Marina Ilmer vince la Highlander Radmarathon
L'altoatesina del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec senza rivali nella prova austriaca: vittoria in solitaria sul traguardo di Hohenems. Ancora un successo per l'inarrestabile formazione bianco-rossa.

Comunicato Stampa del 4 agosto 2014

Legend Miche LGL Team: a San Quirino vince Minuzzo
Il vicentino fa sua la GF dei Templari. Seconda vittoria stagionale per la formazione nero-celeste, in grande crescita nel periodo estivo.

Comunicato Stampa del 3 agosto 2014

Lambrugo e Ilmer vincitrici al Giro delle Dolomiti
Doppio successo per il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec nella corsa a tappe alto-atesina: la Lambrugo vince il giro “completo” e la Ilmer il giro “corto”.

Comunicato Stampa del 3 agosto 2014

Re Artù Factory Team bene agli Italiani su pista
Le ragazze della formazione romagnola conquistano due bronzi ai Campionati Italiani Giovanili su pista di Bassano del Grappa (Vi), nella velocità e nell'inseguimento a squadre. La Michelotti sfiora il podio nel keirin e nella corsa a punti. La Bissolati convocata in nazionale per i mondiali in Corea del Sud.

Comunicato Stampa del 29 luglio 2014

Il Re Artù Factory Team domina la pista
Elena Bissolati si laurea Campionessa Europea Junior nello Scratch in Portogallo. La formazione romagnola sbanca anche i Campionati Regionali per la categoria Allieve.

Comunicato Stampa del 21 luglio 2014

La Ilmer conquista il Bondone
Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec grande protagonista de “La Leggendaria Charly Gaul”: Marina Ilmer vince, Chiara Ciuffini la accompagna sul podio al terzo posto. Quarta sia la Lambrugo, nella granfondo, che la Bugli, nella mediofondo.

Comunicato Stampa del 21 luglio 2014

Leggendario Lombardi!
Il romagnolo del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai vince in vetta al Bondone. Sua “La Leggendaria Charly Gaul”, impegnativa granfondo trentina con l'arrivo posto al culmine della salita che rese famoso “l'Angelo della Montagna”.

Comunicato Stampa del 15 luglio 2014

La Ilmer e la Ciuffini vincono la Bugli è seconda
Sempre in evidenza il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec. Marina Ilmer vince La Pina Cycling Marathon, Chiara Ciuffini la GF Alte Cime d'Abruzzo e Manuela Bugli è seconda nella mediofondo de “La Granfondo della Repubblica di San Marino”.

Comunicato Stampa del 14 luglio 2014

Podestà vince in solitaria La Fausto Coppi
Il ligure del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai si scatena sul Colle della Fauniera e vince con 6 minuti di vantaggio la durissima gara cuneese.Tiziano Lombardi va a podio ne “La Granfondo della Repubblica di San Marino”, conquistando il terzo posto.

Comunicato Stampa del 7 luglio 2014

Schartmüller e Ciuffini regine delle Dolomiti!
Le atlete del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec dominano la 28a edizione della Maratona dles Dolomites: la tedesca vince la granfondo, l'aquilana la mediofondo. Dodicesima affermazione stagionale per entrambe. La Bugli vince la mediofondo della GF dei Sibillini.

pagina 1 di 42 pagine

 


Copy ©
1999-2014
®