Team Dal Colle
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 3 maggio 2016

Alessia Patuelli vince ad Offida
Alessia Patuelli vince ad Offida (AP) il Trofeo Croce S.Anna riservata alle Esordienti, quarta Emma Cavina.

Comunicato Stampa del 2 maggio 2016

Ricciardi gladiatorio all'Arena di Verona!
Il portacolori del Team Dal Colle Legend Miche si aggiudica la Granfondo Luca Avesani. Gara caratterizzata dal maltempo, lo spezzino regala alla squadra veneta un altro successo in solitaria, trionfando davanti a uno dei monumenti simbolo della città scaligera.

Comunicato Stampa del 2 maggio 2016

Lancioni e Bertolin conquistano la Dieci Colli e la Why Sport
Doppio successo per il Team Somec Mg.K Vis LGL nella giornata del 1° maggio: Barbara Lancioni vince la 32a edizione della Dieci Colli, mentre Odette Bertolin si aggiudica la Granfondo Why Sport. A podio nella manifestazione emiliana anche Gabriella Emaldi, terza. Maria Enrica Dazzi è terza alla Granfondo Luca Avesani.

Comunicato Stampa del 27 aprile 2016

Il Re Artù Factory Team a segno con Biondi e Cavina
laria Biondi si aggiudica allo sprint il Trofeo Bussolati Asfalti. Emma Cavina arriva in solitaria al 9° Trofeo Edilizia Chiarcosso, Alessia Patuelli si piazza seconda. La squadra subito in evidenza in due gare di spicco.

Comunicato Stampa del 25 aprile 2016

Odette Bertolin vince la GF fi'zi:k Città di Marostica
L'atleta del Team Somec Mg.K Vis LGL si impone per distacco e conquista la sua seconda vittoria stagionale. Gara caratterizzata dalla pioggia, prova di carattere della portacolori veneta della compagine bianco-rossa.

Comunicato Stampa del 25 aprile 2016

Ricciardi trionfa alla GF Dolci Terre di Novi
Lo spezzino del Team Dal Colle Legend Miche si impone nella prova piemontese, con un attacco perentorio negli ultimi chilometri, che lo vede festeggiare il successo nuovamente in solitaria.

Comunicato Stampa del 18 aprile 2016

Parente e Lancioni, vittoria doppia!
Ancora due successi per il Team Somec Mg. K Vis LGL. Simona Parente si aggiudica la Granfondo Firenze De Rosa, sale sul podio anche Odette Bertolin, seconda. Barbara Lancioni vince la Granfondo Città di Riccione, Cristina Lambrugo è terza nella Granfondo Alassio SIXS.

Elettrico sul podio della GF Firenze De Rosa
Il materano del Team MG.K Vis Legend LGL si aggiudica la terza piazza nella granfondo toscana, dopo aver sfiorato il podio nella GF Liotto Città di Vicenza il 10 aprile.

Team Dal Colle Legend Miche due podi per Ricciardi
Lo spezzino si aggiudica il secondo posto sia alla Granfondo della Coppa Piacentina DOP che alla Granfondo Alassio Sixs. La squadra sempre in evidenza nel mondo delle granfondo.

Comunicato Stampa del 11 aprile 2016

Odette Bertolin vince la GF Liotto Città di Vicenza
L'atleta del Team Somec MG.K Vis LGL si aggiudica per distacco la prova vicentina. Bene anche Federica Giacometti, settima. Nella Granfondo della Coppa Piacentina DOP Gabriella Emaldi è quinta.

pagina 1 di 52 pagine

Copy ©