Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 29 maggio 2016

Odette Bertolin conquista la GF del Centenario
Ancora a segno il Team Somec Mg.K Vis LGL: la sua portacolori veneta si aggiudica la prova di Montebelluna (Tv), imponendosi per distacco.

Comunicato Stampa del 24 maggio 2016

Re Artù Factory Team la Patuelli vince ancora, la Biondi è seconda
Ottima prestazione della formazione forlivese nel Trofeo Oro in Euro di Montignoso (Ms): Alessia Patuelli vince tra le Esordienti, Ilaria Biondi è seconda tra le Allieve. In entrambe le prove grande lavoro di squadra.

Comunicato Stampa del 23 maggio 2016

Ricciardi alla piazza d'onore della Nove Colli
Lo spezzino del Team Dal Colle Legend Miche sale sul podio della 46a edizione del prestigioso evento romagnolo. La squadra brilla in tutte le manifestazioni di rilievo del panorama granfondistico.

Comunicato Stampa del 23 maggio 2016

Tommaso Elettrico sul podio della Nove Colli
Il materano porta i colori del Team Miche Mg.K Vis Legend LGL sul terzo gradino del podio della 46a edizione della manifestazione romagnola, la regina delle granfondo per partecipazione, con 12.000 iscritti.

Comunicato Stampa del 22 maggio 2016

Simona Parente vince la Nove Colli
Il Team Somec Mg.K Vis LGL si aggiudica la regina delle granfondo, conquistando il successo con l'atleta piemontese d'origine e toscana d'adozione. Alla Granfondo Giro d'Italia a Cividale del Fiuli (Ud) vince Barbara Lancioni, terza Cristina Lambrugo.

Comunicato Stampa del 18 maggio 2016

Re Artù Factory Team spettacolare vittoria a Marina di Bibbona!
Alessia Patuelli vince la prova toscana, finalizzando l'ottimo lavoro di squadra di Emma Cavina e Chia Pedrelli con una volata sontuosa nella prova riservata alle Esordienti. Bene anche Sofia Collinelli, quinta nella gara delle Allieve.

Comunicato Stampa del 15 maggio 2016

Parente e Lancioni firmano due nuovi successi
Ancora due vittorie per il Team Somec Mg.K Vis LGL, che conquista la Granfondo Internazionale Felice Gimondi con Simona Parente e la Granfondo degli Squali con Barbara Lancioni. Nella prova bergamasca sul podio anche Cristina Lambrugo, terza.

Comunicato Stampa del 15 maggio 2016

Tommaso Elettrico vince la GF Felice Gimondi
Il materano del Team Miche MG.K Vis Legend LGL conquista la prestigiosa manifestazione bergamasca, festeggiando la vittoria con un gesto di grande sportività sul traguardo.

Comunicato Stampa del 8 maggio 2016

Barbara Lancioni vince la Granfondo Terre dei Varano
La scalatrice filottranese si impone nella manifestazione di Camerino (Mc) per distacco. Terza Manuela Bugli. Nella granfondo del Colnago Cycling Festival bene Maria Enrica Dazzi, quarta, e Gabriella Emaldi, quinta.

Comunicato Stampa del 3 maggio 2016

Alessia Patuelli vince ad Offida
Alessia Patuelli vince ad Offida (AP) il Trofeo Croce S.Anna riservata alle Esordienti, quarta Emma Cavina.

pagina 1 di 53 pagine

Copy ©