Team Dedacciai
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 6 ottobre 2014

Sono tre le maglie tricolori per la Bissolati
L'atleta del Re Artù Factory Team in grande spolvero ai Campionati Assoluti su Pista di Montichiari (Bs): suoi i titoli nazionali nella velocità, nel keirin e nella velocità a squadre.

Comunicato Stampa del 26 settembre 2014

La Iaccheri corona il lavoro di squadra del Re Artù Factory Team
A Mogliano Veneto (Tv) grande vittoria per la portacolori della formazione romagnola che sfrutta l'ottimo lavoro di tutta la squadra conquistando una bellissima vittoria in solitaria.

Podestà sul podio della GF Noberasco
Terzo posto per il ligure del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai nella manifestazione di Albenga (Sv). La corsa si decide con una volata ristretta, dopo la selezione sulle salite del percorso.

La Schartmüller vince la GF delle Bregonze
La tedesca trionfa a Chiuppano (Vi): ancora un successo nella strepitosa annata dell'atleta del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec.

Legend Miche LGL Team doppio podio per Minuzzo
Il vicentino sale sul podio sia della GF Avesani che su quello della GF delle Bregonze, occupando rispettivamente il secondo e il terzo gradino. Ottimo finale di stagione per la formazione nero-celeste.

Comunicato Stampa del 15 settembre 2014

Le ragazze del Re Artù Factory Team danno spettacolo in pista
Dopo le buone prestazioni ai mondiali in Corea Del Sud la Bissolati vince l'Omnium al Memorial Nanni. La Montefiori vince nello scratch, la Raimondi nella corsa a punti, conquistando il titolo regionale.

Comunicato Stampa del 15 settembre 2014

Vittoria e podi per il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec
Marina Ilmer vince la Endura Alpen Traum in Austria, Astrid Schartmüller conquista la piazza d'onore alla Granfondo della Cinque Terre e della Riviera Spezzina e Cristina Lambrugo quella della GF Avesani.

Comunicato Stampa del 8 settembre 2014

La quinta di Podestà alla GF delle Alpi Hicari
Il ligure del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai vince la manifestazione sondriese per la quinta volta, regolando allo sprint Castelnovo e Camozzi dopo la lunga salita verso il traguardo. Podio sfiorato per Lombardi alla GF Scott.

Comunicato Stampa del 25 agosto 2014

Marina Ilmer vince la Highlander Radmarathon
L'altoatesina del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec senza rivali nella prova austriaca: vittoria in solitaria sul traguardo di Hohenems. Ancora un successo per l'inarrestabile formazione bianco-rossa.

Comunicato Stampa del 4 agosto 2014

Legend Miche LGL Team: a San Quirino vince Minuzzo
Il vicentino fa sua la GF dei Templari. Seconda vittoria stagionale per la formazione nero-celeste, in grande crescita nel periodo estivo.

pagina 1 di 43 pagine

Copy ©