Team Dedacciai
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 15 aprile 2014

Schartmüller, Ciuffini e Ilmer ancora protagoniste
Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec in evidenza alla GF Liotto Città di Valdagno: l’altoatesina Schartmüller vince la mediofondo, mentre l’aquilana Ciuffini si gioca in volata il successo nella granfondo, ottenendo il secondo posto. Terza la compagna di squadra Marina Ilmer.

Comunicato Stampa del 14 aprile 2014

Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai Lombardi a podio
Il romagnolo è terzo a Valdagno (Vi). Gara dura e ritmo elevato fin dalle prime battute, la formazione arancione c’è Bene anche il lituano Kairelis, quinto, dopo il podio sfiorato a Riccione (Rn) a fine marzo. La squadra sempre presente negli eventi importanti della stagione

Comunicato Stampa del 8 aprile 2014

Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec domina a Cervia
Quinto sigillo stagionale per l’aquilana Chiara Ciuffini che fa sua anche la GF Selle Italia “Via del Sale”. Terza l’altoatesina Marina Ilmer. Quarto posto per la capitana forlivese, Monica Bandini. Astrid Schartmüller vince la mediofondo. Continua la striscia positiva di risultati della squadra bianco-rossa.

Comunicato Stampa del 31 marzo 2014

Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec: tre vittorie in un giorno solo!
Chiara Ciuffini vince ancora: l’aquilana conquista la GF Firenze De Rosa. La forlivese Monica Bandini trionfa invece alla Fondo Città di Riccione. L’altoatesina Astrid Shartmüller vince la GF Italia. Altri tre allori in bacheca per la squadra bianco-rossa.

Comunicato Stampa del 17 marzo 2014

Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec trionfo alla GF Davide Cassani
L’aquilana Chiara Ciuffini vince la GF Davide Cassani di Faenza (Ra), piazzando il terzo sigillo stagionale. La forlivese Monica Bandini la accompagna sul podio alla piazza d’onore. Bene anche la Bugli, settima. Nella mediofondo vince Astrid Schartmüller.

Comunicato Stampa del 17 marzo 2014

Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai Lombardi vince la GF Davide Cassani
Il romagnolo piazza la stoccata vincente a 12 chilometri dal traguardo e festeggia il successo in solitaria. Gara affrontata con grande determinazione e combattività da tutta la squadra, premiata con il miglior risultato.

Comunicato Stampa del 10 marzo 2014

Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec: la Ciuffini vince ad Ancona
E’ ancora l’aquilana a portare sul gradino più alto del podio i colori bianco rossi: sua la Granfondo del Conero Cinelli. Vittoria per distacco, terzo podio in tre gare. Cristina Lambrugo vince la propria categoria ad Alassio (Sv). Il prossimo appuntamento sarà la GF Davide Cassani di Faenza (Ra).

Comunicato Stampa del 10 marzo 2014

Buon avvio per il Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai
Iniziata la stagione agonistica della formazione arancio. Subito in evidenza Dainius Kairelis e Matteo Podestà, con buoni piazzamenti e un podio sfiorato. Buone sensazioni per il prosieguo dell’annata.

Comunicato Stampa del 4 marzo 2014

Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec: la Ciuffini ancora a podio
L’aquilana si gioca in volata la vittoria nella GF Inkospor Val di Cecina. Sua la piazza d’onore. Dopo la vittoria a Laigueglia, l’atleta bianco rossa è di nuovo sul podio. Ottimo inizio per la squadra romagnola.

Comunicato Stampa del 4 marzo 2014

Legend Miche LGL Team: Fochesato sfiora il podio
Alla GF Inkospor Val di Cecina il portacolori neroazzurro conclude al quarto posto, dopo aver generosamente alimentato la fuga decisiva per la vittoria. Bene anche Minuzzo e Laghi.

pagina 1 di 38 pagine

Copy ©