Team Miche
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 27 gennaio 2016

Al via la 18a stagione del Team Miche MG.K Vis Legend LGL
La formazione “arancio” pronta alla sua diciottesima annata nel mondo del pedale. Confermati tutti i partner storici della squadra romagnola, una delle più longeve e vincenti realtà del panorama cicloamatoriale.

Comunicato Stampa del 18 gennaio 2016

Il Team Somec MG.K Vis LGL pronto alla settima stagione
La formazione granfondistica femminile si affaccia al 2016 con tante conferme e due volti nuovi nel roster. Tutto pronto per un'altra annata di sicuro successo.

Comunicato Stampa del 19 novembre 2015

Annata memorabile per le Allieve del Re Artù Factory Team
Vittorie e piazzamenti, a livello nazionale e regionale, delineano il bilancio della formazione giovanile romagnola. Plauso alle ragazze della squadra, competitive, grintose e molto unite. Il team già all'opera per la costruzione della stagione 2016

Comunicato Stampa del 12 novembre 2015

Un 2015 da ricordare per le Esordienti del Re Artù Factory Team
Undici vittorie, trentasei piazzamenti nei primi cinque posti e il successo nel Challenge Rosa per rendimento a squadre ascrivono il 2015 del reparto Esordienti della formazione romagnola tra le annate memorabili. Il team già al lavoro per il 2016.

Comunicato Stampa del 9 novembre 2015

Si chiude la stagione del Velo Group
Con la consueta festa annuale, si è chiusa la stagione del Velogroup, ovvero i gruppi sportivi che ruotano attorno al Veloclub. Con tante prelibatezze romagnole e tanto divertimento i componenti dei tre gruppi sportivi si sono dati appuntamento al 2016.

Comunicato Stampa del 5 ottobre 2015

Team Somec MG.K Vis LGL è una Bertolin da dieci e lode!
L'atleta veneta vince la Prosecco Cycling a Valdobbiadene (Tv), mettendo il decimo sigillo alla propria stagione. La formazione bianco-rossa sempre protagonista.

Comunicato Stampa del 5 ottobre 2015

Team Legend Factory Miche Morrone vince a Loano
Primeggia ancora la divisa “arancio MG.K Vis”: Marco Morrone si aggiudica la sesta edizione della GF Città di Loano. Nella prova ligure bene anche Mirko Puglioli. Elettrico secondo nella Fondo Città di Cerignola.

Comunicato Stampa del 28 settembre 2015

Odette Bertolin vince la GF Bike Division
La portacolori del Team Somec MG.K Vis LGL si aggiudica la prima edizione della manifestazione di Peschiera del Garda (Vr). Nono centro stagionale per l'atleta veneta.

Comunicato Stampa del 24 settembre 2015

Re Artù Factory Team a Renazzo vince ancora la Collinelli
Nella manifestazione ferrarese podio per la Cavina nelle Esordienti 1° anno e vittoria per la Collinelli tra le Esordienti 2° anno. Bene anche le altre ragazze del team.

Comunicato Stampa del 21 settembre 2015

Ottavo successo per Odette Bertolin
Il Team Somec MG.K Vis LGL conquista anche la GF delle Bregonze grazie all'ottima prestazione della portacolori veneta. Bene anche Gabriella Emaldi, terza nella mediofondo.

pagina 1 di 50 pagine

Copy ©