Team Miche
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 7 novembre 2016

Il Team Miche Mg.K Vis Legend LGL sempre ai vertici del ciclismo amatoriale
Il bilancio sportivo della formazione romagnola è il consueto riscontro dell'affidabilità della squadra, da anni protagonista nell'ambiente amatoriale. Tommaso Elettrico firma sei vittorie, sono altrettanti i podi colorati di arancio nel 2016 ciclistico del team.

Comunicato Stampa del 4 novembre 2016

Strada, cronometro e pista: tutti i successi del Re Artù Factory Team
Ottima stagione per le Esordienti e le Allieve della squadra romagnola, che hanno conquistato vittorie e titoli, regionali e nazionali, dando prova della bontà del percorso formativo intrapreso dal team.

Comunicato Stampa del 25 ottobre 2016

Team Somec Mg.K Vis LGL un 2016 eccezionale!
La formazione bianco-rossa protagonista nell'ambiente fondistico per tutto l'arco della stagione. Sono state ben 36 le vittorie assolute conquistate dalle ragazze della squadra romagnola. Barbara Lancioni, Simona Parente e Odette Bertolin le grandi protagoniste dell'annata.

Comunicato Stampa del 16 ottobre 2016

Elettrico chiude con un successo il 2016 del Team Miche Mg.K Vis Legend LGL
A Francavilla della Fontana (Br) l'alfiere della formazione romagnola conquista il Trofeo Madonna della Fontana. Dopo il terzo posto a Ruvo di Puglia (Ba) nel Memorial Nicola Di Franco, l'annata si chiude nel segno della vittoria.

Comunicato Stampa del 10 ottobre 2016

Odette Bertolin chiude la stagione del Team Somec Mg.K Vis LGL con la vittoria
La noalese si impone nella Granfondo Coppa d'Oro a Levico Terme, chiudendo nel migliore dei modi l'annata sportiva della formazione bianco-rossa. Due podi nel finale di stagione anche per Maria Enrica Dazzi, terza a Varese e a Loano.

Comunicato Stampa del 3 ottobre 2016

Poker “Elettrico” per il TeamMiche Mg.K Vis Legend LGL
Quarta vittoria consecutiva per Tommaso Elettrico che si aggiudica anche la Granfondo Circuito delle Colline a Monopoli (Ba). Finale di stagione scoppiettante per la formazione romagnola.

Comunicato Stampa del 25 settembre 2016

Team Miche Mg.K Vis Legend LGL Elettrico trionfa a Cerignola
La Fondo Città di Cerignola è appannaggio dell'atleta in maglia arancio. Vittoria per distacco sul tracciato da 127 chilometri, la terza consecutiva per il materano.

Comunicato Stampa del 19 settembre 2016

Team Miche Mg.K Vis Legend LGL Elettrico vince la GF Vincenzo Nibali
Il materano trionfa in Sicilia, nella manifestazione intitola allo “Squalo dello Stretto”. Vittoria allo sprint su Pizzo, in un'avvicente volata a due dopo una lunga fuga.

Comunicato Stampa del 12 settembre 2016

Team Somec Mg.K Vis LGL Barbara Lancioni vince la GF Leopardiana
La scalatrice filottranese si aggiudica la prova marchigiana, con partenza e arrivo a Recanati (Mc). Ad accompagnarla sul podio Manuela Bugli, terza. Odette Bertolin sul podio della GF Bike Division a Peschiera del Garda (Bs).

Comunicato Stampa del 12 settembre 2016

Team Miche Mg.K Vis Legend LGL Elettrico fa sua la GF Leopardiana
La manifestazione di Recanati (Mc) è appannaggio del materano, che sulla salita finale sbaraglia la concorrenza e va a vincere a braccia alzate. Bene Molini (10°) alla GF Bike Division a Peschiera del Garda (Bs).

pagina 1 di 55 pagine

Copy ©