Team Legend
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 26 maggio 2015

Re Artù Factory Team dominio alla “Giornata Rosa”
La Collinelli e la Raimondi trionfano nella manifestazione toscana. Ottimo lavoro di squadra, che premia tutte le ragazze della formazione romagnola.

Comunicato Stampa del 21 maggio 2015

Re Artù Factory Team bene in pista e a cronometro
La Collinelli vince al “Servadei” davanti ai tecnici nazionali. La Olivetti primeggia nella “Crono Città di Castello”, terza la Di Pilato. Tra le Esordienti 1° anno spicca la Cavina. La Collinelli sul podio anche a Marina di Bibbona (Li) con la piazza d'onore nel Memorial Venturi.

Team Somec MG.K Vis LGL nuova vittoria per Barbara Lancioni
L'atleta marchigiana vince per distacco la Granfondo degli Squali a Cattolica (Rn). Alla piazza d'onore Manuela Bugli, bene anche Monica Bandini (5a) e Gabriella Emaldi (7a). Cristina Lambrugo conquista il secondo posto della Granfondo Giro d'Italia Mortirolo. Odette Bertolin terza al Colnago Cycling Festival.

E' il romagnolo Lombardi il re del Mortirolo
Il corridore del Team Legend Factory Miche vince la Granfondo Giro d'Italia Mortirolo. L'arancio “MG.K Vis” colora nuovamente il gradino più alto del podio. Straordinaria impresa dell'atleta riminese.

Team Somec MG.K Vis LGL la Bertolin vince, la Ilmer è sul podio
Odette Bertolin si aggiudica la Mediofondo di Primavera. Marina Ilmer conquista il terzo posto alla GF Internazionale Felice Gimondi. Nella prova bergamasca bene anche la Bandini, quinta.

Comunicato Stampa del 5 maggio 2015

Re Artù Factory Team tre giorni di impegno e soddisfazione
A Santo Stefano di Ravenna (Ra) terzo successo stagionale per la Collinelli. Buona prestazione della squadra alla prima prova del Bracciale del Cronoman. La Cavina e la Biondi sul podio a Corridonia (Mc).

Comunicato Stampa del 4 maggio 2015

Lancioni, Bertolin, Ilmer, Giacometti e Bettinazzi a podio!
Alla Dieci Colli Bolognesi Barbara Lancioni conquista la piazza d'onore, al terzo posto Odette Bertolin. Bene anche le altre ragazze del Team Somec MG.K Vis LGL presenti. Alla GF Valli Bresciane salgono sul podio Marina Ilmer, seconda, e Federica Giacometti, terza. Alla Alla GF Fi'zi:k Città di Marostica Erica Bettinazzi vince il percorso corto.

Comunicato Stampa del 1 maggio 2015

Team Legend Factory Miche la Dieci Colli incorona Elettrico
Filotto per il corridore in maglia “arancio MG.K Vis”: terza vittoria consecutiva. Dopo Firenze e Marostica, il materano fa sua anche la 31a Dieci Colli Bolognesi.

Comunicato Stampa del 27 aprile 2015

Team Legend Factory Miche Elettrico conquista anche Marostica
Il corridore in maglia “arancio MG.K Vis” fa sua anche la Granfondo Fi'zi:k Città di Marostica, sfruttando nel finale il proprio spunto veloce. Tiziano Lombardi ottimo supporto per la vittoria.

Comunicato Stampa del 22 aprile 2015

Re Artù Factory Team la Collinelli vince a Buttrio
La formazione romagnola centra il successo nella prova riservata alle Esordienti nel 20° Trofeo Segheria Rosa. Bene anche le altre atlete del team, nella gara delle Allieve.

pagina 1 di 45 pagine

Copy ©