Home
Team Dal Colle
Team Legend
Team Somec
Re Artu Esordienti
Re Artu Allieve
Newsletters
Staff
Società
1109
Storia
Palmares
Risultati
Stampa
876
Maglie
Partners
Statistiche
Cartoline
112
Gare 2015
Gare 2014
Gare 2013
Gare 2012
Gare 2011
Gare 2010
Gare 2009
Gare 2008
Gare 2007
Gare 2006
Gare 2005
Gare 2004
Video
Il Giornalino 2004
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002
 
Condividi
 
 
 



Comunicato Stampa del 1 agosto 2016

Odette Bertolin nell'albo d'oro della GF dei Templari
La noalese del Team Somec Mg.K Vis LGL si aggiudica la manifestazione di San Quirino (Pn) ottenendo così il suo ottavo successo stagionale. Terzo posto per Federica Giacometti.

Comunicato Stampa del 29 luglio 2016

Re Artù Factory Team due ori e tre argenti agli italiani su pista
Vittorie nella velocità a squadre e nell'inseguimento individuale, piazza d'onore nella nell'inseguimento a squadre, nella corsa a punti e nella velocità. Ottimo bottino per la formazione romagnola.

Comunicato Stampa del 18 luglio 2016

Re Artù Factory Team soddisfazioni dalla pista, la Patuelli vince a San Giustin
Ottimi risultati per la formazione verde fluo nei Campionati Regionali su pista al Velodromo “Cento” dell'omonima località ferrarese. Collinelli e Patuelli sugli scudi. La Patuelli vince poi in volata a San Giustino (Pg) la sua decima gara stagionale.

Comunicato Stampa del 17 luglio 2016

Parente e Lancioni “leggendarie” sul Bondone
Il Team Somec Mg.K Vis LGL conquista la vittoria assoluta su entrambi i percorsi de “La Laggendaria Charly Gaul”: Simona Parente si impone sul tracciato più lungo, Barbara Lancioni su quello più breve.

Comunicato Stampa del 12 luglio 2016

Team Dal Colle Legend Miche Puglioli sfiora il podio a Treviso
Quarto posto per il toscano della formazione bianco-rossa ne “La Pina Cycling Marathon. Presenti all'evento, giunto alla sua ventesima edizione, anche Bravetti, Franceschelli e Ragazzini.

Comunicato Stampa del 10 luglio 2016

Team Somec Mg.K Vis LGL Bertolin e Lancioni in parata a La Pina Cycling Marathon
La passista di Noale (Ve) e la scalatrice di Filottrano (An) arrivano in simultanea sul traguardo dell'importante manifestazione trevigiana, giunta al suo ventennale. Bene anche Federica Giacometti (5a), Gabriella Emaldi (7a), Manuela Bugli (10a) e Maria Enrica Dazzi (11a).

Comunicato Stampa del 5 luglio 2016

Re Artù Factory Team incetta di titoli su pista, bronzo nella cronosquadre per il tricolore
l Velodromo “Servadei” di Forlì (Fc) le Allieve conquistano i titoli regionali dell'Emilia-Romagna nel keirin e nell'inseguimento a squadre, le Allieve si distinguono con le vittorie nella velocità e nella corsa a punti. Terzo posto per il quartetto delle Allieve nel Campionato Italiano di Cronometro a Squadre a Sacile (Pn). La Patuelli vince a Montalto Pergine Valdarno (Ar)

Comunicato Stampa del 4 luglio 2016

Team Somec Mg.K Vis LGL Barbara Lancioni vince la Maratona dles Dolomites
La scalatrice marchigiana si impone nella trentesima edizione della regina delle prove di alta montagna.Suo anche il primato di percorrenza della gara sul nuovo percorso con la variante del “Mür dl Giat”. Ad accompagnarla sul podio Simona Parente, alla piazza d'onore. Bene anche Cristina Lambrugo, quinta.

Comunicato Stampa del 27 giugno 2016

Team Dal Colle Legend Miche buoni piazzamenti per Ricciardi
Lo spezzino sfiora il podio a “La Montblanc” e ottiene un buon quinto posto nella GF Sporful Dolomiti Race, la più dura manifestazione del calendario fondistico nazionale.

Comunicato Stampa del 27 giugno 2016

Re Artù Factory Team titolo regionale nella cronosquadre e vittoria della Pautelli
A Cotignola (Ra) le Allieve conquistano il Campionato Regionale di cronometro a squadre con il quartetto Manara, Biondi, Mosconi e Collinelli. A Conscio (Tv) la Patuelli vince in volata il terzo Trofeo Came. Terza la Biondi.

pagina 1 di 55 pagine

 


Copy ©
1999-2016
photokina.it