Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 16 febbraio 2015

Al via la 24a stagione del Team Legend Factory Miche
li uomini arancioni pronti a una nuova annata di successo. Rinnovata la collaborazione con MG.K Vis, al 14° anno con la squadra. Nuova partnership per le biciclette con Legend, equipaggiate con i gruppi e ruote Miche. Sempre presenti gli sponsor storici LGL e Re Artù. Collaborazione importante con Carlo Calcagni. Roster con nuovi innesti, competitivo come sempre.

Comunicato Stampa del 9 febbraio 2015

Team Somec MG.K Vis LGL oltre il salto di qualità
La formazione più vincente della passata stagione si affaccia al 2015, con l'obiettivo di ripetere la straordinaria annata. Roster rivoluzionato con nuovi innesti e il gradito ritorno di Barbara Lancioni

Comunicato Stampa del 4 febbraio 2015

Re Artù Factory Team inizia il 2015
La squadra dedicata al ciclismo giovanile femminile pronta per la nuova stagione. Confermato lo staff tecnico di altissimo livello, il reparto Allieve cercherà di confermarsi ai vertici del settore nazionale. Ripristinato il reparto Esordienti. Il 22 marzo la presentazione ufficiale al Grand Hotel Forlì.

Comunicato Stampa del 16 dicembre 2014

Legend Miche LGL Team ottima stagione
La formazione nero-celeste chiude il bilancio sportivo 2014: vittorie, podi e piazzamenti per una delle squadre ai vertici del movimento fondistico. Minuzzo e Rezzani i due migliori atleti della stagione.

Comunicato Stampa del 12 dicembre 2014

Il 2014 è stato ricco di soddisfazioni per la compagine “arancione”
Tiziano Lombardi, Matteo Podestà, Luigi Salimbeni e Dainius Kairelis tra i migliori interpreti dell'annata. Da più di vent'anni sulla breccia, la formazione romagnola è tra le squadre più vincenti di sempre.

Comunicato Stampa del 10 dicembre 2014

Il 2014 è stato l'anno bianco-rosso
Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec è la squadra più vincente del 2014 nel mondo delle granfondo: ben 36 le vittorie assolute delle ragazze della formazione romagnola. Protagoniste assolute l'aquilana Ciuffini e la tedesca Schartmüller, con tredici vittorie a testa. L'altoatesina Ilmer in evidenza nelle “classiche” del settore e nella prove di alta montagna

Comunicato Stampa del 29 novembre2014

Re Artù Factory Team un 2014 da Incorniciare
Sono state davvero tante le soddisfazioni per la formazione romagnola, sempre in evidenza sia con il reparto Allieve che con il reparto Juniores. Un progetto serio e ben strutturato che ha saputo dare i suoi frutti, grazie ad un ambiente sereno e professionale.

Comunicato Stampa del 6 ottobre 2014

Sono tre le maglie tricolori per la Bissolati
L'atleta del Re Artù Factory Team in grande spolvero ai Campionati Assoluti su Pista di Montichiari (Bs): suoi i titoli nazionali nella velocità, nel keirin e nella velocità a squadre.

Comunicato Stampa del 26 settembre 2014

La Iaccheri corona il lavoro di squadra del Re Artù Factory Team
A Mogliano Veneto (Tv) grande vittoria per la portacolori della formazione romagnola che sfrutta l'ottimo lavoro di tutta la squadra conquistando una bellissima vittoria in solitaria.

Comunicato Stampa del 23 settembre 2014

Podestà sul podio della GF Noberasco
Terzo posto per il ligure del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai nella manifestazione di Albenga (Sv). La corsa si decide con una volata ristretta, dopo la selezione sulle salite del percorso.

pagina 1 di 43 pagine

Copy ©