Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 23 marzo 2015

Team Somec MG.K Vis LGL Barbara Lancioni torna al successo
Alla Granfondo Davide Cassani l'atleta marchigiana sale sul gradino più alto del podio: prima vittoria dopo la maternità. Nella mediofondo Odette Bertolin è terza.

Comunicato Stampa del 9 marzo 2015

Primo podio per il Team Legend Factory Miche
Il terzo gradino del podio della GF Città di Ancona Kemo si tinge dell' “arancio MG.K Vis” grazie a Tommaso Elettrico. Bene anche Morrone, Galli e Antonioli.

Comunicato Stampa del 9 marzo 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: Lancioni e Lambrugo sul podio
Vittoria sfiorata per la marchigiana nella GF Città di Ancona Kemo, che si gioca in volata il successo e conquista la piazza d'onore. Piazzate la Bertolin e la Bugli. Nella GF Alassio Sixs, secondo posto anche per la Lambrugo

Comunicato Stampa del 2 marzo 2015

Buon inizio per il Team Legend Factory Miche
Al via la stagione delle granfondo, gli uomini con le divise “arancio MG.K Vis” subito in evidenza nella testa del gruppo e nella parte alta delle classifiche.A Laigueglia (Sv) e Cecina (Li) Elettrico, Morrone e Antonioli tra i migliori.

Comunicato Stampa del 2 marzo 2015

Primo podio per il Team Somec MG.K Vis LGL
Odette Bertolin conquista il terzo posto assoluto nella GF Inkospor Val di Cecina. Quarta e quinta Federica Giacometti e Gabriella Emaldi, con quest'ultima che si aggiudica il primato di categoria. Podio sfiorato a Laigueglia per Barbara Lancioni

Comunicato Stampa del 16 febbraio 2015

Al via la 24a stagione del Team Legend Factory Miche
li uomini arancioni pronti a una nuova annata di successo. Rinnovata la collaborazione con MG.K Vis, al 14° anno con la squadra. Nuova partnership per le biciclette con Legend, equipaggiate con i gruppi e ruote Miche. Sempre presenti gli sponsor storici LGL e Re Artù. Collaborazione importante con Carlo Calcagni. Roster con nuovi innesti, competitivo come sempre.

Comunicato Stampa del 9 febbraio 2015

Team Somec MG.K Vis LGL oltre il salto di qualità
La formazione più vincente della passata stagione si affaccia al 2015, con l'obiettivo di ripetere la straordinaria annata. Roster rivoluzionato con nuovi innesti e il gradito ritorno di Barbara Lancioni

Comunicato Stampa del 4 febbraio 2015

Re Artù Factory Team inizia il 2015
La squadra dedicata al ciclismo giovanile femminile pronta per la nuova stagione. Confermato lo staff tecnico di altissimo livello, il reparto Allieve cercherà di confermarsi ai vertici del settore nazionale. Ripristinato il reparto Esordienti. Il 22 marzo la presentazione ufficiale al Grand Hotel Forlì.

Comunicato Stampa del 16 dicembre 2014

Legend Miche LGL Team ottima stagione
La formazione nero-celeste chiude il bilancio sportivo 2014: vittorie, podi e piazzamenti per una delle squadre ai vertici del movimento fondistico. Minuzzo e Rezzani i due migliori atleti della stagione.

Comunicato Stampa del 12 dicembre 2014

Il 2014 è stato ricco di soddisfazioni per la compagine “arancione”
Tiziano Lombardi, Matteo Podestà, Luigi Salimbeni e Dainius Kairelis tra i migliori interpreti dell'annata. Da più di vent'anni sulla breccia, la formazione romagnola è tra le squadre più vincenti di sempre.

pagina 1 di 44 pagine

Copy ©