Team Dal Colle
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 19 settembre 2016

Team Miche Mg.K Vis Legend LGL Elettrico vince la GF Vincenzo Nibali
Il materano trionfa in Sicilia, nella manifestazione intitola allo “Squalo dello Stretto”. Vittoria allo sprint su Pizzo, in un'avvicente volata a due dopo una lunga fuga.

Comunicato Stampa del 12 settembre 2016

Team Somec Mg.K Vis LGL Barbara Lancioni vince la GF Leopardiana
La scalatrice filottranese si aggiudica la prova marchigiana, con partenza e arrivo a Recanati (Mc). Ad accompagnarla sul podio Manuela Bugli, terza. Odette Bertolin sul podio della GF Bike Division a Peschiera del Garda (Bs).

Comunicato Stampa del 12 settembre 2016

Team Miche Mg.K Vis Legend LGL Elettrico fa sua la GF Leopardiana
La manifestazione di Recanati (Mc) è appannaggio del materano, che sulla salita finale sbaraglia la concorrenza e va a vincere a braccia alzate. Bene Molini (10°) alla GF Bike Division a Peschiera del Garda (Bs).

Comunicato Stampa del 6 settembre 2016

Re Artù Factory Team la Patuelli di nuovo a segno
A Cavriglia (Ar) la giovane promessa della formazione romagnola centra la dodicesima vittoria stagionale, grazie anche a un ottimo lavoro di squadra. Piazza d'onore per la Olivetti tra le Allieve.

Comunicato Stampa del 5 settembre 2016

Team Somec Mg.K Vis LGL Bugli e Parente sul gradino più alto del podio
Manuela Bugli si aggiudica la “Pantanissima” di Cesenatico (Fc) dove ad accompagnarla sul podio c'è la compagna di squadra Gabriella Emaldi, terza. Simona Parente vince la mediofondo della GF Scott a Piacenza, Maria Enrica Dazzi è seconda nella granfondo.

Comunicato Stampa del 5 settembre 2016

Team Miche Mg.K Vis Legend LGL piazza d'onore alla “Pantanissima” per Elettrico
Il materano in maglia arancio conquista il secondo posto nella granfondo cesenaticense dedicata a Marco Pantani. Protagonista della gara, il portacolori della squadra romagnola si arrende solo allo sprint a un incontenibile Bertuola.

Comunicato Stampa del 30 agosto 2016

Re Artù Factory Team: vittorie e titolo regionale per la Patuelli
La portacolori della formazione romagnola vince a Tarzo (Tv), a Cento (Fe) e a Gabicce Mare (Pu). Sua anche la maglia di Campionessa Regionale. Ottimi piazzamenti anche per le altre ragazze del team

Comunicato Stampa del 29 agosto 2016

Lancioni e Parente protagoniste dell'estate del Team Somec Mg.K Vis LGL
Simona Parente in evidenza nelle granfondo austriache: sua la Highlander Radmarathon di Hoenems, seconda piazza nella Ötztaler Radmarathon. Barbara Lancioni si aggiudica il GP Capodarco, grande classica marchigiana.

Comunicato Stampa del 29 agosto 2016

Team Dal Colle Legend Miche ottima estate per Ricciardi
Lo spezzino si aggiudica la GF della Nocciola Alta Langa a Bossolasco (Cn). Sua anche la classifica finale della Coppa Lunigiana, dove secondo è il compagno di squadra Davide Silvestri. Buon risultato per Mirko Puglioli (23°) all' Ötztaler Radmarathon.

Comunicato Stampa del 1 agosto 2016

Odette Bertolin nell'albo d'oro della GF dei Templari
La noalese del Team Somec Mg.K Vis LGL si aggiudica la manifestazione di San Quirino (Pn) ottenendo così il suo ottavo successo stagionale. Terzo posto per Federica Giacometti.

pagina 1 di 56 pagine

Copy ©