Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 28 luglio 2015

E' del Re Artù Factory Team la campionessa italiana su pista
La bolognese Francesca Montefiori si aggiudica la maglia di Campionessa Italiana su pista Specialità Corsa a punti nella categoria Donne Allieve. Una gara combattuta con potenza e intelligenza.

Comunicato Stampa del 21 luglio 2015

Olivetti, Montefiori e Collinelli trionfano per il Re Artù Factory Team
La formazione romagnola domina la Cronometro di Cotignola (Ra) vincendo sia la prova delle Esordienti che quella delle Allieve con Sofia Olivetti e Francesca Montefiori. A Nogara (Vr) la Collinelli piazza il quinto acuto stagionale. Bene anche le altre ragazze.

Comunicato Stampa del 20 luglio 2015

Piazza d'onore per la Ilmer ne La Leggendaria Charly Gaul
La scalatrice altoatesina è seconda nella granfondo trentina: si decide tutto nell'ascesa finale al Bondone. Nella mediofondo terzo posto per Manuela Bugli. Per il Team Somec MG.K Vis LGL bene anche Lancioni, Giacometti ed Emaldi.

Comunicato Stampa del 13 luglio 2015

Elettrico vince anche La Pina Cycling Marathon
Si tinge di “arancio MG.K Vis” anche il gradino più alto del podio della granfondo trevigiana, grazie all'ennesimo successo del materano del Team Legend Factory Miche. Bene anche Puglioli, settimo.

Comunicato Stampa del 13 luglio 2015

Bertolin e Ilmer protagoniste a Treviso
Le due atlete del Team Somec MG.K Vis LGL concludono in simultanea La Pina Cycling Marathon, la linea d'arrivo assegna il primo posto alla Bertolin e il secondo alla Ilmer. Ancora una grande prova della squadra romagnola.

Comunicato Stampa del 7 luglio 2015

E' argento per il Re Artù Factory Team nel Campionato Italiano Cronometro a squadre
Il quartetto composto da Raimondi, Domeniconi, Montefiori e Biondi ottiene la piazza d'onore nella prova valida per l'assegnazione del tricolore a squadre a cronometro per la categoria Donne Allieve. Sabato 11 luglio appuntamento con il Campionato Italiano Strada

Comunicato Stampa del 6 luglio 2015

Barbara Lancioni sul podio della Maratona dles Dolomites
Il Team Somec MG.K Vis LGL ottiene un altro ottimo risultato: la scalatrice marchigiana conquista il terzo posto nella prova di Corvara in Badia (Bz). Quarta piazza di per Marina Ilmer, che si aggiudica la vittoria di categoria. Odette Bertolin e Manuela Bugli sono prima e seconda nella GF Astorica GSG.

Comunicato Stampa del 6 luglio 2015

Elettrico vince la mediofondo della Maratona dles Dolomites
Il materano del Team Legend Factory Miche stacca tutti e porta la maglia “arancio MG.K Vis” sul gradino più alto del podio nel percorso da 106 chilometri della Maratona dles Dolomites. Lombardi è decimo su quello da 138 chilometri.

Comunicato Stampa del 30 giugno 2015

Re Artù Factory Team Sofia Olivetti vince a S.Giustino
Secondo successo stagionale per Sofia Olivetti che vince a S.Giustino il Trofeo Kemon per Esordienti sulla distanza di km. 36 dopo una lunga fuga a due regolando poi in volata Giorgia Catarzi.

Comunicato Stampa del 29 giugno 2015

Bertolin e Ilmer vincono, Lambrugo e Bugli vanno a podio
Odette Bertolin si aggiudica per distacco la Granfondo Città di Padova, Marina Ilmer vince sul percorso breve del Dreilander Giro. Cristina Lambrugo è terza ne La Campionissimo, stesso risultato per Manuela Bugli nella mediofondo della Straducale. Il Team Somec MG.K Vis LGL sempre protagonista.

pagina 1 di 47 pagine

Copy ©