Team Dedacciai
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 21 luglio 2014

La Ilmer conquista il Bondone
Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec grande protagonista de “La Leggendaria Charly Gaul”: Marina Ilmer vince, Chiara Ciuffini la accompagna sul podio al terzo posto. Quarta sia la Lambrugo, nella granfondo, che la Bugli, nella mediofondo.

Comunicato Stampa del 21 luglio 2014

Leggendario Lombardi!
Il romagnolo del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai vince in vetta al Bondone. Sua “La Leggendaria Charly Gaul”, impegnativa granfondo trentina con l'arrivo posto al culmine della salita che rese famoso “l'Angelo della Montagna”.

Comunicato Stampa del 15 luglio 2014

La Ilmer e la Ciuffini vincono la Bugli è seconda
Sempre in evidenza il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec. Marina Ilmer vince La Pina Cycling Marathon, Chiara Ciuffini la GF Alte Cime d'Abruzzo e Manuela Bugli è seconda nella mediofondo de “La Granfondo della Repubblica di San Marino”.

Comunicato Stampa del 14 luglio 2014

Podestà vince in solitaria La Fausto Coppi
Il ligure del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai si scatena sul Colle della Fauniera e vince con 6 minuti di vantaggio la durissima gara cuneese.Tiziano Lombardi va a podio ne “La Granfondo della Repubblica di San Marino”, conquistando il terzo posto.

Comunicato Stampa del 7 luglio 2014

Schartmüller e Ciuffini regine delle Dolomiti!
Le atlete del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec dominano la 28a edizione della Maratona dles Dolomites: la tedesca vince la granfondo, l'aquilana la mediofondo. Dodicesima affermazione stagionale per entrambe. La Bugli vince la mediofondo della GF dei Sibillini.

Comunicato Stampa del 7 luglio 2014

Lombardi secondo alla Maratona dles Dolomites
Il romagnolo del Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai sale sul podio della prestigiosa granfondo alto-atesina. Ottima prova di tutta la squadra con Salimbeni (4°), Podestà (5°) e Kairelis (7°). Grande visibilità per le maglie arancio del team forlivese.

Comunicato Stampa del 2 luglio 2014

Legend Miche LGL Team: ecco la vittoria
Primo centro stagionale per la formazione romagnola: Michele Rezzani vince la GF Città di Padova – Fondriest. Il portacolori della squadra nero-celeste alimenta la fuga buona e va a vincere sul traguardo di Prato della Valle.

Comunicato Stampa del 1 luglio 2014

La Schartmüller mette l'undici!
La tedesca del Team Gobbi MG-K Vis LGL More Life Energy Somec ottiene l'undicesima afferamzione stagionale a Predazzo (Tn): sua anche la Marcialonga Cycling Craft. Quarta la Lambrugo, stesso risultato per la Bugli alla Straducale.

Comunicato Stampa del 1 luglio 2014

Straordinario, Straducale: Tiziano Lombardi!
Il romagnolo del Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai vince in solitaria la durissima gara urbinate. La lunga fuga a due con Castagnoli si risolve in favore dell'alfiere forlivese a 15 chilometri dall'arrivo. Matteo Podestà e Luigi Salimbeni salgono sul podio della Marcialonga Cycling Craft.

Comunicato Stampa del 24 giugno 2014

Re Artù Factory Team bene in pista e su strada
Al Velodromo Ardizzoni di Cento (Fe) si mettono in luce le Allieve: ottimi piazzamenti nell'Individuale, la Michelotti vince la Corsa a Punti. A Castel Fibocchi Francesca Montefiori vince la coppa Acli classica per Allieve. Le Juniores ottengono incoraggianti risultati a Gorla Maggiore (Va). Grande attesa per il Campionato Italiano .

pagina 1 di 41 pagine

Copy ©