Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 1 novembre 2012

Monica Bandini trionfa nella Inkospor Cup
La forlivese si aggiudica il primato nella classifica che considera l’andamento dell’intera stagione. Un successo che conferma anche numericamente quanto di buono mostrato dalla capitana bianco-rossa sui campi di gara.

Comunicato Stampa del 16 ottobre 2012

Team Somec MG.K Vis Tubozeta Monica Bandini vince anche la Granfondo FRW
La forlivese si aggiudica anche la prova ravennate, a conclusione di un’annata ricca di successi e risultati importanti. Un ottimo bilancio per tutta la squadra bianco-rossa, con le sue atlete sempre competitive durante tutto l’arco della stagione.

Comunicato Stampa del 3 ottobre 2012

Fabio Laghi fa sua la SouthGarda Road
Il forlivese si impone nella volata ristretta che decide la prova gardesana. Ottimo successo della fomazione bianco-arancio, in una manifestazione che sfiora i duemila partecipanti.

Comunicato Stampa del 26 settembre 2012

Bandini e Ravaglia vincono a Lugo di Romagna
Monica Bandini si impone nella Fondo Roberto Conti. Ennesimo successo stagionale per la forlivese, sempre tra le protagoniste del settore. Bene anche la Ravaglia, vincitrice di categoria, e la Piancastelli.

Comunicato Stampa del 25 settembre 2012

Davide D’Angelo di potenza alla Fondo Roberto Conti
E’ il pescarese ad aggiudicarsi in volata il successo nella manifestazione ravennate. Il portacolori della formazione bianco-arancio si conferma tra i granfondisti più competitivi. Bene tutto il team, con cinque atleti tra i primi dieci classificati.

Comunicato Stampa del 20 settembre 2012

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: successo al Giro d’Italia
Davide D'Angelo vince la prima tappa e si aggiudica il successo finale nella categoria M1. Coglie anche il secondo posto nell’assoluta e la maglia gialla della classifca a punti. Ottimo anche Fabio Laghi. La formazione bianco-arancio si aggiudica il trofeo come miglior società.

Comunicato Stampa del 11 settembre 2012

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Magnifiche Neri e Bandini
La due atlete biancorosse vincono rispettivamente la granfondo e la mediofondo de "La Magnifica", durissima prova romagnola caratterizzata da un tracciato con ampi tratti sterrati e in pavè. Bene anche la Ravaglia, terza nel percorso medio. Stesso risultato per la Piancastelli nella granfondo Dolomiti Classic di Arabba.

Comunicato Stampa del 11 settembre 2012

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: sempre protagonisti
Il bolognese Rezzani e il forlivese Laghi si mettono in luce ne "La Magnifica". Alla GF Colnago buona prestazione per i componenti della compagine bianco-arancio. Il pescarese D’Angelo secondo alla GF del Monte Peglia. La squadra conferma ad ogni gara la propria presenza ai vertici delle classifiche.

Comunicato Stampa del 3 settembre 2012

Monica Bandini seconda in volata
La forlivese coglie alla Granfondo Colnago un ottimo secondo posto, giocandosi la vittoria fino agli ultimi metri di corsa. La capitana bianco rossa sempre sul podio nelle gare che contano.

Comunicato Stampa del 24 luglio 2012

Terzo podio consecutivo per D’Angelo
Il pescarese è secondo alla GF dell’Adriatico, confermando l’ottimo momento di forma. Nella prova anconetana in evidenza tutta la formazione bianco-arancio.

pagina 25 di 53 pagine

Copy ©