Team Dal Colle
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 24 aprile 2012

Prima vittoria per la Bandini
La forlivese a segno nella Granfondo Internazionale San Marino. Ottima prova anche della riminese Florinda Neri, seconda. La faentina Patrizia Piancastrelli ottiene un buon 6° posto.

Comunicato Stampa del 23 aprile 2012

Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche sbanca la GF di San Marino
Il podio della prova sanmarinese è tutto bianco-arancio. Il bellariese Fantini vince con una lunga fuga solitaria, il forlivese Laghi e il bolognese Rezzani completano il tripudio della formazione romagnola. Il reatino Nicotra conquista il titolo italiano dei Vigili del Fuoco nella categoria M1.

Comunicato Stampa del 22 aprile 2012

Fioretti: sospeso dal team per violazione del codice etico
Luca Fioretti è stato sospeso dal team in quanto ha disatteso il regolamento della società e non per controlli medici interni.

Comunicato Stampa del 11 aprile 2012

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini non molla
Nemmeno la bronchite ferma la capitana della compagine bianco-rossa. Alla "Pantanissima" la forlivese conquista un altro podio, piazzandosi 2a in una giornata caratterizzata da un vento gelido

Comunicato Stampa del 11 aprile 2012

Laghi fa sua la Pantanissima
Il forlivese vince in volata la granfondo dedicata a Marco Pantani. Piazzamenti nei primi posti per tutto il team. Sabato 7 aprile alla Ascoli-Loreto bella prova di Riccardo Nicotra, che coglie il 2° posto.

Comunicato Stampa del 3 aprile 2012

Bandini e Neri sul podio a Cervia
Alla 16a GF del Sale-Selle Italia due gradini del podio si colorano di bianco-rosso. Seconda la Bandini, terza la Neri, che agguanta il podio in volata. Alla GF della Coppa Piacentina la Lambrugo coglie un buon piazzamento.

Comunicato Stampa del 27 marzo 2012

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: presi due terzi del podio a Riccione
Alla Fondo Città di Riccione la volata assegna a Fantini e Laghi il 2° e il 3° posto. Il team sempre sul podio da inizio stagione. I colori bianco-arancio spiccano sempre nelle parti nobili delle classifiche

Comunicato Stampa del 27 marzo 2012

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Bandini ancora sul podio
La capitana bianco-rossa non delude a Riccione (RN), dove coglie il secondo posto assoluto. La Neri sul terzo gradino del podio di categoria nonostante una caduta. Piazzamento per la Piancastrelli. A Laigueglia (SV) la Lambrugo cade ma entra nella top ten.

Comunicato Stampa del 20 marzo 2012

Fioretti centra il quinto podio
Alla GF Davide Cassani Fioretti coglie il quinto podio su cinque gare disputate. Due vittorie e tre piazzamenti dimostrano la combattività del tortoretano, sempre pronto a far brillare la divisa bianco-arancio nella testa della corsa.

Comunicato Stampa del 19 marzo 2012

Il Team Somec MG.K Vis Tubozeta fa incetta di piazzamenti alla “Cassani”
Capitan Bandini si gioca la vittoria in volata, finisce seconda. La Neri la accompagna sul podio assoluto con un ottimo terzo posto. Il podio della categoria Donne B è tutto bianco rosso. Per Piancastrelli e Lambrugo buoni piazzamenti.

pagina 25 di 50 pagine

Copy ©