Team Dal Colle
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 29 aprile 2013

Team Legend Miche Gobbi: Bertuola terzo a Viareggio e a Marostica
Il trevigiano ancora a podio: sempre vivace in corsa, è terzo sia nella GF Internazionale BMC Diavolo in Versilia che nella GF Fi’zi:k Città di Marostica. Bene il resto della squadra, sempre ai vertici delle classifiche.

Comunicato Stampa del 26 aprile 2013

Team Gobbi LGL Somec: Serena Di Marco vince in Abruzzo
L’atleta bianco-rossa si impone per distacco nel percorso da 85 chilometri della Fondo dei Colli Teatini Vini Tollo. Ancora un successo per la formazione forlivese, per un ottima prima parte di stagione

Comunicato Stampa del 23 aprile 2013

Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai: Kairelis sul podio della “Pantanissima”
Il lituano è secondo nella prova cesenaticense. Ottimo riscontro in una gara impegnativa. La squadra arancio-verde controlla bene la corsa e piazza ben quattro elementi nei primi dieci posti della classifica.

Comunicato Stampa del 22 aprile 2013

Team Gobbi LGL Somec: a Cesenatico vince Monica Bandini
La forlivese vince la “Pantanissima”, granfondo romagnola dedicata a Marco Pantani. Cresce la condizione delle atlete bianco-rosse, in vista degli appuntamenti più importanti della stagione.

Comunicato Stampa del 21 aprile 2013

Lombardi e Schiller,il Team Prestigio LGL Miche festeggia due volte
Lo scalatore romagnolo vince la Pantanissima, il tedesco fa sua la Tre Laghi in una giornata di pioggia e freddo. Due belle vittorie che esaltano il morale della formazione verde-arancio. Bene anche Weiss e Neri.

Comunicato Stampa del 17 aprile 2013

Team Legend Miche Gobbi: Ale Bertuola di nuovo sul podio
Ancora un ottimo piazzamento per il trevigiano: è secondo nella GF Liotto Città di Valdagno. Giocano in casa i vicentini Minuzzo e Muraro, che ottengono l’ottavo e il nono posto. Bene anche Boscaini. Signorino vince la categoria disabili a Pomarance.

Comunicato Stampa del 17 aprile 2013

Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai: Michele Rezzani terzo alla Coppa Piacentina
Il bolognese regola in volata il secondo gruppo e agguanta il podio nella GF della Coppa Piacentina DOP. Prova di carattere in una gara molto combattuta. Bene anche Kairelis (10°) e Laghi (16°). Fantini è decimo alla GF Liotto Città di Valdagno.

Comunicato Stampa del 16 aprile 2013

Team Gobbi LGL Somec: Marina Ilmer vince a Valdagno
La bolzanina si impone nella GF Liotto Città di Valdagno, conquistando il suo primo successo stagionale. Buona prova anche per la Lambrugo e la Ravaglia. Squadra competitiva con tutto il suo organico.

Comunicato Stampa del 16 aprile 2013

Team Prestigio LGL Miche: primo podio con Lombardi
Il romagnolo conquista la piazza d’onore alla GF della Coppa Piacentina DOP. Va in fuga, scatta su ogni salita per tentare l’azione solitaria, paga lo sforzo in volata ma ottiene comunque un ottimo risultato in una manifestazione con oltre 2500 partecipanti.

Comunicato Stampa del 10 aprile 2013

Team Gobbi LGL Somec: podio cervese per Marina Ilmer
Sale sul terzo gradino del podio della Granfondo Selle Italia, la ciclista di Castelbello(Bz). Imprendibili le prime due si tenta il tutto per tutto per la piazza d'onore. Quarta posizione per la forlivese Monica Bandini. Gf Coppa Piacentina e Gf Liotto i prossimi appuntamenti.

pagina 25 di 55 pagine

Copy ©