Team Dal Colle
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 21 aprile 2013

Lombardi e Schiller,il Team Prestigio LGL Miche festeggia due volte
Lo scalatore romagnolo vince la Pantanissima, il tedesco fa sua la Tre Laghi in una giornata di pioggia e freddo. Due belle vittorie che esaltano il morale della formazione verde-arancio. Bene anche Weiss e Neri.

Comunicato Stampa del 17 aprile 2013

Team Legend Miche Gobbi: Ale Bertuola di nuovo sul podio
Ancora un ottimo piazzamento per il trevigiano: è secondo nella GF Liotto Città di Valdagno. Giocano in casa i vicentini Minuzzo e Muraro, che ottengono l’ottavo e il nono posto. Bene anche Boscaini. Signorino vince la categoria disabili a Pomarance.

Comunicato Stampa del 17 aprile 2013

Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai: Michele Rezzani terzo alla Coppa Piacentina
Il bolognese regola in volata il secondo gruppo e agguanta il podio nella GF della Coppa Piacentina DOP. Prova di carattere in una gara molto combattuta. Bene anche Kairelis (10°) e Laghi (16°). Fantini è decimo alla GF Liotto Città di Valdagno.

Comunicato Stampa del 16 aprile 2013

Team Gobbi LGL Somec: Marina Ilmer vince a Valdagno
La bolzanina si impone nella GF Liotto Città di Valdagno, conquistando il suo primo successo stagionale. Buona prova anche per la Lambrugo e la Ravaglia. Squadra competitiva con tutto il suo organico.

Comunicato Stampa del 16 aprile 2013

Team Prestigio LGL Miche: primo podio con Lombardi
Il romagnolo conquista la piazza d’onore alla GF della Coppa Piacentina DOP. Va in fuga, scatta su ogni salita per tentare l’azione solitaria, paga lo sforzo in volata ma ottiene comunque un ottimo risultato in una manifestazione con oltre 2500 partecipanti.

Comunicato Stampa del 10 aprile 2013

Team Gobbi LGL Somec: podio cervese per Marina Ilmer
Sale sul terzo gradino del podio della Granfondo Selle Italia, la ciclista di Castelbello(Bz). Imprendibili le prime due si tenta il tutto per tutto per la piazza d'onore. Quarta posizione per la forlivese Monica Bandini. Gf Coppa Piacentina e Gf Liotto i prossimi appuntamenti.

Comunicato Stampa del 9 aprile 2013

Team Legend Miche Gobbi: Bertuola terzo alla Granfondo Selle Italia
Alessandro Bertuola si ripete alla prima occasione e ripete a Cervia il terzo posto ottenuto due settimane fa. Cresce la condizione di tutta la squadra.

Comunicato Stampa del 9 aprile 2013

Team Prestigio LGL Miche: Schiller sesto alla Granfondo Selle Italia
Buono l'esordio stagionale per la compagine tedesca del team con Hornetz e Schiller che si mettono in mostra. Schiller regola la volata degli inseguitori. Il vincitore della Nove Colli 2012 chiude 21°. Prossimi appuntamenti del team a Valdagno (Vi) e a Carpaneto (Pc).

Comunicato Stampa del 4 aprile 2013

Buoni piazzamenti per Re Artù Factory Team Espoirs nel week Pasquale

Comunicato Stampa del 26 marzo 2013

Team Legend Miche Gobbi: ecco il podio
Sono state sufficienti tre gare al trevigiano Bertuola per riuscire a salire sul podio. Ottima la prestazione di tutta la squadra. Buoni gli auspici per il prosieguo di stagione.

pagina 25 di 55 pagine

Copy ©