Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 23 ottobre 2010

MG.K VIS: DA SEMPRE SEMPLICEMENTE AL TOP
Con la chiusura della stagione 2010, il Veloclub, titolare delle squadre MG.K Vis-LGL-Viner-Miche e Tubozeta-MG.K Vis-Somec, dà i numeri. Ecco il palmarès di dodici anni di attività dei diciotto di esistenza del sodalizio. Il marchio MG.K Vis, in ambito granfondistico, è presente da tantissimo tempo e, soprattutto, legato storicamente alla compagine romagnola.

Comunicato Stampa del 9 ottobre 2010

CHIUDE SUL PODIO LA STAGIONE DELLA BANDINI
Il calendario gare del team Tubozeta MG.K Vis Somec, si chiude alla Granfondo Italia di Carpi con un bell'assolo di Monica Bandini che va nuovamente ad occupare il gradino più alto del podio.

Comunicato Stampa del 6 ottobre 2010

SISSI VINCI, CAMPIONESSA ITALIANA
Recuperata magistralmente le prova di Campionato Italiano per atleti Paralimpici, sospesa il 20 giugno scorso a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Silvana Vinci si impone nella categoria C4.

Comunicato Stampa del 1 ottobre 2010

SETTEMBRE TUTTO ROSA PER IL TEAM TUBOZETA-MG.K VIS-SOMEC
Pantanissima, Dolomiti Stars, Città di Cervia, Coppa del Mondo di Fondo e Romagna Challenge, vedono le ragazze del team romagnolo sui gradini più alti dei rispettivi podi

Comunicato Stampa del 29 settembre 2010

FANTINI SECONDO A CERVIA, SISSI VINCI EUROPEA
Il romagnolo coglie un meritato secondo posto alla GF Città di Cervia che gli comporta anche la vittoria di categoria della Coppa del Mondo di Fondo Cicloamatoriale, nel mentre Silvana Vinci, a Praga, conquista la Coppa Europea di ciclismo paralimpico.

Comunicato Stampa del 21 settembre 2010

MG.K VIS-LGL-VINER-MICHE: SEMPRE AI VERTICI
Alla Pantanissima Barbetta e Fantini si piazzano rispettivamente 5° e 6° sul lungo. A Montefiascone, Barbetta coglie un quarto posto nella volata degli inseguitori, mentre a Verona, Fantini, giunge 7°, all'inseguimento dei fuggitivi. Due settimane di duro impegno per i ragazzi del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, impegnati a tenere alti i colori del team e sempre presenti nelle parti alte delle classifiche.

Comunicato Stampa del 9 settembre 2010

SI RIDUCONO LE “PUNTE”, MA LA BANDINI TIENE DURO
Virus e infiammazioni minano la forma delle ragazze in rosso. Con la Moschen fuori uso è la Bandini a dover tenere alto l'onore del team, tornando a vincere a Rimini.

Comunicato Stampa del 8 settembre 2010

VINCI, PLURI TRICOLORE PARALIMPICA SU PISTA
Silvana Vinci, si conferma campionessa italiana paralimpica ai campionati su pista nelle specialità inseguimento e 500m. Fabio Laghi, medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali UCI su strada.

Comunicato Stampa del 15 luglio 2010

MONICA BANDINI VINCE AI SIBILLINI
Torna sul gradino più alto del podio, la forlivese Monica Bandini, la "Regina delle granfondo", che domenica 11 luglio a Caldarola (MC), ha preso il via alla Granfondo dei Sibillini, per lei sesto successo stagionale.

Comunicato Stampa del 30 giugno 2010

MONICA BANDINI IN VETTA AI COLLI PICENI
Ancora una vittoria per la granfondista forlivese che a Servigliano, vince la corsa femminile sul percorso della granfondo. Alla Pantani, buon piazzamento per Cristina Lambrugo.

pagina 25 di 43 pagine

Copy ©