Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 31 maggio 2011

Bandini e Carloni sul podio a Predazzo
Una doppietta marchiata Tubozeta-MG.K Vis-Somec alla Marcialonga Cycling Craft con la forlivese Monica Bandini e la faentina Raffella Carloni rispettivamente al 2° e 3° posto. Ottava piazza per la comasca Cristina Lambrugo.

Comunicato Stampa del 31 maggio 2011

Lucciola illumina le Dolomiti
Coglie la sua prima vittoria stagionale il giovane casertano alla Marcialonga Cycling. Seconda piazza per il bellariese Ersilio Fantini a Reggio Emilia.

Comunicato Stampa del 24 maggio 2011

Si tinge di rosso Somec il podio della Nove Colli
Secondo gradino del podio della Gran Fondo Nove Colli per la forlivese Monica Bandini, costretta a lasciare andare la vincitrice sulle dure rampe del Gorolo. Una splendida corsa che la mantiene sempre tra le migliori in Italia.

Comunicato Stampa del 23 maggio 2011

Ersilio Fantini sul podio a Cesenatico
Sperava in un finale diverso il bellariese Ersilio Fantini per la sua Nove Colli, ma si è dovuto accontentare di un terzo posto. Ottimo il supporto del riminese Tiziano Lombardi.

Comunicato Stampa del 18 maggio 2011

Lucciola e Lombardi... due quinti!
Il casertano Fabrizio Lucciola e il riminese Tiziano Lombardi colgono entrambi la quinta posizione, rispettivamente alla GF Strarossini e alla GF Felice Gimondi. Come sempre i ragazzi nero-arancio sono lì!

Comunicato Stampa del 17 maggio 2011

Si scrive ancora Bandini sull'albo d'oro della Gimondi
Con la vittoria della 16^ edizione della Gran Fondo Felice Gimondi, la forlivese Monica Bandini scrive per la 8^ volta il suo nome nell'albo d'oro. Al suo fianco la faentina Carloni. Alla Strarossini seconda piazza per la Neri.

Comunicato Stampa del 10 maggio 2011

Florinda Neri a segno a Camerino
Coglie la sua prima vittoria stagionale, a Camerino alla Gran Fondo Terre dei Varano, la riminese Florinda Neri, tornata al ciclismo dopo una lunga pausa dedicata al podismo.

Comunicato Stampa del 4 maggio 2011

Monia Gallucci vince a Perugia
Prima vittoria stagionale per Monia Gallucci, che domenica 1° maggio sale sul gradino più alto del podio alla GF Le Strade di San Francesco. Secondo gradino del podio per la comasca Cristina Lambrugo alla GF FI'ZI:K e quinta posizione per Florinda Neri alla Dieci Colli.

Comunicato Stampa del 4 maggio 2011

MG.K Vis sempre al vertice
La ventennale società romagnola che da 11 anni espone il marchio idrosalinico milanese, conferma la sua costante presenza ai vertici delle manifestazioni alle quali partecipa.

Comunicato Stampa del 26 aprile 2011

Bandini seconda alle Valli Bresciane
Un bel secondo gradino del podio nel lunedì dell'Angelo alla Gran Fondo Valli Bresciane per la forlivese Monica Bandini. Terza la marchigiana Monia Gallucci a San Benedetto del Tronto.

pagina 25 di 45 pagine

Copy ©