Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 26 aprile 2011

Bandini seconda alle Valli Bresciane
Un bel secondo gradino del podio nel lunedì dell'Angelo alla Gran Fondo Valli Bresciane per la forlivese Monica Bandini. Terza la marchigiana Monia Gallucci a San Benedetto del Tronto.

Comunicato Stampa del 20 aprile 2011

Monica Bandini festeggia le 150 vittorie
Con la vittoria di domenica 17 aprile a San Marino, la forlivese Monica Bandini raggiunge quota 150, festeggiando così, a modo suo, l'Unità d'Italia. Dominio Tubozeta-MG.K Vis-Somec a San Marino e secondo posto della Lambrugo a Carpaneto

Comunicato Stampa del 19 aprile 2011

Lucciola vola sul podio
Coglie il suo primo podio stagionale il giovane casertano Fabrizio Lucciola, alla Gran Fondo San Marino a Gualdicciolo. Ottima prestazione di tutto il team. Sesto posto per il pavese Andrea Centenaro alla Gran Fondo Coppa Piacentina.

Comunicato Stampa del 12 aprile 2011

Lucciola inizia a brillare
Il giovane casertano Fabrizio Lucciola, classe '86, nuovo acquisto del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, gara dopo gara, riesce a mettersi sempre più in evidenza.

Comunicato Stampa del 5 aprile 2011

Il “Sergente” Centenaro protagonista a Cervia
Il pavese Andrea Centenaro è protagonista di una lunga fuga durata 150km alla Gran Fondo Selle Italia - La via del sale. Ripreso in salita, chiude al secondo posto, salendo sul secondo podio stagionale.

Comunicato Stampa del 23 marzo 2011

Ottimo esordio stagionale
Era stato fissato nella granfondo di casa l'esordio ufficiale del Team Tubozeta MG.K Vis Somec, che migliore risultato non poteva portare. Vittoria di Monica Bandini, ma poi il 2°, il 4°,il 5° e il 6° posto.

Comunicato Stampa del 22 marzo 2011

Ancora un urlo della "Iena" Fantini
Seconda vittoria consecutiva per il bellariese Ersilio Fantini che vince in volata alla GF Davide Cassani dopo oltre 100km di fuga. Ottimo lavoro dei compagni di squadra sempre pronti a progettergli le spalle. Ha colto in volata il suo secondo successo stagionale, il bellariese Ersilio Fantini, domenica 20 marzo, alla Granfondo Davide Cassani.

Comunicato Stampa del 15 marzo 2011

Fantini vince al Valdarno sotto la pioggia
Quasi quattro ore sotto una pioggia torrenziale, in una fuga a tre durata 100km, lo portano a tagliare il traguardo a braccia alzate. Restano nelle retrovie a controllare gli inseguitori, i compagni Lucciola, Spada e Lombardi.

Comunicato Stampa del 8 marzo 2011

Centenaro sale sul podio di Cecina
Inseritosi nella prima fuga di giornata evasa a pochi chilometri dal via, il piacentino ha tenuto duro fino agli ultimi strappi. Il terzo posto gli aggiudica il primo podio di stagione

Comunicato Stampa del 16 febbraio 2011

Esordio del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche
Un esordio a Laigueglia necessario per rodare i nuovi meccanismi stagionali e togliere la ruggine invernale dalle gambe, in attesa di partire in grande stile.

pagina 25 di 45 pagine

Copy ©