Team Legend
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 22 marzo 2011

Ancora un urlo della "Iena" Fantini
Seconda vittoria consecutiva per il bellariese Ersilio Fantini che vince in volata alla GF Davide Cassani dopo oltre 100km di fuga. Ottimo lavoro dei compagni di squadra sempre pronti a progettergli le spalle. Ha colto in volata il suo secondo successo stagionale, il bellariese Ersilio Fantini, domenica 20 marzo, alla Granfondo Davide Cassani.

Comunicato Stampa del 15 marzo 2011

Fantini vince al Valdarno sotto la pioggia
Quasi quattro ore sotto una pioggia torrenziale, in una fuga a tre durata 100km, lo portano a tagliare il traguardo a braccia alzate. Restano nelle retrovie a controllare gli inseguitori, i compagni Lucciola, Spada e Lombardi.

Comunicato Stampa del 8 marzo 2011

Centenaro sale sul podio di Cecina
Inseritosi nella prima fuga di giornata evasa a pochi chilometri dal via, il piacentino ha tenuto duro fino agli ultimi strappi. Il terzo posto gli aggiudica il primo podio di stagione

Comunicato Stampa del 16 febbraio 2011

Esordio del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche
Un esordio a Laigueglia necessario per rodare i nuovi meccanismi stagionali e togliere la ruggine invernale dalle gambe, in attesa di partire in grande stile.

Comunicato Stampa del 2 febbraio 2011

Pronto il team Tubozeta-MG.K Vis-Somec
Si riconferma anche per il 2011 il team Tubozeta MG.K Vis Somec, mantenendo l'organico della stagione precedente e inserendo alcuni "pezzi da novanta".

Comunicato Stampa del 23 ottobre 2010

MG.K VIS: DA SEMPRE SEMPLICEMENTE AL TOP
Con la chiusura della stagione 2010, il Veloclub, titolare delle squadre MG.K Vis-LGL-Viner-Miche e Tubozeta-MG.K Vis-Somec, dà i numeri. Ecco il palmarès di dodici anni di attività dei diciotto di esistenza del sodalizio. Il marchio MG.K Vis, in ambito granfondistico, è presente da tantissimo tempo e, soprattutto, legato storicamente alla compagine romagnola.

Comunicato Stampa del 9 ottobre 2010

CHIUDE SUL PODIO LA STAGIONE DELLA BANDINI
Il calendario gare del team Tubozeta MG.K Vis Somec, si chiude alla Granfondo Italia di Carpi con un bell'assolo di Monica Bandini che va nuovamente ad occupare il gradino più alto del podio.

Comunicato Stampa del 6 ottobre 2010

SISSI VINCI, CAMPIONESSA ITALIANA
Recuperata magistralmente le prova di Campionato Italiano per atleti Paralimpici, sospesa il 20 giugno scorso a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Silvana Vinci si impone nella categoria C4.

Comunicato Stampa del 1 ottobre 2010

SETTEMBRE TUTTO ROSA PER IL TEAM TUBOZETA-MG.K VIS-SOMEC
Pantanissima, Dolomiti Stars, Città di Cervia, Coppa del Mondo di Fondo e Romagna Challenge, vedono le ragazze del team romagnolo sui gradini più alti dei rispettivi podi

Comunicato Stampa del 29 settembre 2010

FANTINI SECONDO A CERVIA, SISSI VINCI EUROPEA
Il romagnolo coglie un meritato secondo posto alla GF Città di Cervia che gli comporta anche la vittoria di categoria della Coppa del Mondo di Fondo Cicloamatoriale, nel mentre Silvana Vinci, a Praga, conquista la Coppa Europea di ciclismo paralimpico.

pagina 25 di 44 pagine

Copy ©