Home
Team Dal Colle
Team Legend
Team Somec
Re Artu Esordienti
Re Artu Allieve
Newsletters
Staff
Società
1130
Storia
Palmares
Risultati
Stampa
876
Maglie
Partners
Statistiche
Cartoline
112
Gare 2015
Gare 2014
Gare 2013
Gare 2012
Gare 2011
Gare 2010
Gare 2009
Gare 2008
Gare 2007
Gare 2006
Gare 2005
Gare 2004
Video
Il Giornalino 2004
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002
 
Condividi
 
 
 



Comunicato Stampa del 22 maggio 2013

Re Artù Factory Team Espoirs: Giulia Nanni vince a cronometro
Nella corso della 5a Festa del Ciclismo di Ponte San Giovanni (Pg) l’atleta della formazione romagnola fa sua la crono della categoria Allieve. Bene anche le altre ragazze. In crescita anche le Juniores.

Comunicato Stampa del 14 maggio 2013

Team Gobbi LGL Somec: Marina Ilmer vince ancora
La bolzanina si impone nel tracciato da 112 chilometri della Granfondo Valli Bresciane. La vittoria ottimo viatico in vista della Nove Colli grande appuntamento per tutta la formazione bianco rossa.

Comunicato Stampa del 13 maggio 2013

Team Legend Miche Gobbi: Bertuola in trionfo a Brescia
Il trevigiano attacca ripetutamente alla Granfondo Valli Bresciane, si isola al comando e dopo una lunghissima cavalcata taglia il traguardo in solitaria con quattro minuti di vantaggio. Bene anche il resto del team in una prova molto dura. Alla Granfondo della Vernaccia Sebastiano Signorino vince la categoria disabili.

Comunicato Stampa del 7 maggio 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince, la Bandini seconda
La bolzanina vince la GF Rigoni di Asiago, la capitana forlivese invece centra un podio importante, nella ventinovesima edizione della Dieci Colli. Ancora ottimi risultati per la squadra bianco-rossa.

Comunicato Stampa del 7 maggio 2013

Team Legend Miche Gobbi: Bertuola vince ad Asiago
Dopo aver sfiorato la maglia rosa al Giro d’Italia Amatori il trevigiano vince la Granfondo Rigoni di Asiago. Nello sprint a due ha la meglio su Zen. Muraro e Minuzzo subito a ridosso del podio. Bene anche Boscaini.

Comunicato Stampa del 7 maggio 2013

Team Prestigio LGL Miche: Schiller sul podio dell’Achensee Radmarathon
Il tedesco conquista la terza piazza di categoria nella prova austriaca. Quinto assoluto sul percorso di 166 chilometri che si snoda nel Tirolo, l’atleta della formazione romagnola dimostra di avvicinarsi sempre più alla miglior condizione. A podio anche l’altoatesino Weiss nella GF Rigoni di Asiago.

Comunicato Stampa del 3 maggio 2013

Re Artù Factory Team Espoirs: Sara Franceschelli trionfa a Egna
Sul traguardo della prova bolzanina l’atleta della formazione romagnola piazza la volata vincente. Grande lavoro di squadra, che porta la favorita per il successo a centrare un’importante affermazione.

Comunicato Stampa del 30 aprile 2013

Re Artù Factory Team Master: Daria Morganti alla ribalta
La granfondista, dopo il crescendo di inizio stagione, ottiene due vittorie e un ottimo podio: sua la GF della Coppa Piacentina DOP e la GF di Chianciano Terme, alla Pantanissima invece è seconda.

Comunicato Stampa del 29 aprile 2013

Team Gobbi LGL Somec: Marina Ilmer vince ancora
Nuovo successo per la bolzanina, che si impone nella GF Fi’zi:k Città di Marostica. La vittoria arriva per distacco. Ottima condizione per l’atleta bianco-rossa. La Lambrugo è nona, la Ravaglia quindicesima. Alla GF Colli Ascolani buon piazzamento per Monia Gallucci, settima.

Comunicato Stampa del 29 aprile 2013

Team Legend Miche Gobbi: Bertuola terzo a Viareggio e a Marostica
Il trevigiano ancora a podio: sempre vivace in corsa, è terzo sia nella GF Internazionale BMC Diavolo in Versilia che nella GF Fi’zi:k Città di Marostica. Bene il resto della squadra, sempre ai vertici delle classifiche.

pagina 25 di 56 pagine

 


Copy ©
1999-2016
photokina.it