Home
Team Miche
Team Somec
Newsletters
Staff
Società
1266
Storia
Palmares
Risultati
Stampa
892
Maglie
Partners
Statistiche
Cartoline
113
Video
Il Giornalino 2004
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002
Cookie policy
 
Condividi
 
 
 

 

Se la stagione sportiva 2007 ha portato in campo sportivo risultati eccellenti per il neonato Viner Team, nel lato affettivo ed umano ci ha lasciato un grosso vuoto. 
Nel mese di novembre un grave lutto ha colpito la nostra società, è venuto a mancare Cesare Baldi, Presidente Onorario del nostro team nonché Amministratore della Viner. 
Cesare aveva voluto in prima persona la nascita di questo team granfondistico a cui era molto legato. Lascia un vuoto immenso perché era una persona speciale, Cesare ci piace ricordarlo così, come Paolo Dossena, Direttore della rivista Granfondo, l’ha ricordato nel suo editoriale, " ... non conosco persona che non abbia parlato bene di questo signore, mai una polemica di troppo, mai uno sgarbo a qualcuno, grande educazione e discrezione in ogni sua azione, anche nel lasciarci ... " 
Grazie alla sua passione e competenza, alle sue motivazioni e mettendoci a disposizione materiali e tecnici all’avanguardia, il primo anno è stato ricco di soddisfazioni agonistiche, la squadra ha conquistato il Campionato italiano FCI granfondo, ha ottenuto 17 vittorie assolute e 46 di categoria ...

visualizza altro...

 


Copy ©
1999-2024
photokina.it
Torna su