Team Miche
Il Giornalino 2004
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002

Alla sua quinta edizione, esce a conclusione dell’anno il giornale dedicato al Velo Club, oggi Mg.K Vis-Cinelli, per presentare i successi e le emozioni che anche nel 2003 il magico team ci ha regalato.

Per tutti gli amici e i sostenitori del Velo Club, abbiamo raccolto le vittorie e le grandi soddisfazioni dell’anno ciclistico appena concluso, ripercorrendoli attraverso le rassegne stampa più significative e i risultati dei singoli atleti, presentati uno a uno. Inoltre, gli avvenimenti sportivi più rilevanti, gli obiettivi e la storia di una squadra che, dal 1992 a oggi, ha dimostrato di essere compatta e competitiva, in continua crescita e in grado di primeggiare nelle più importanti gran fondo a livello nazionale.

Gli obiettivi per la stagione 2003 miravano al porsi in evidenza nelle principali gran fondo nazionali (Shimano Challenge, Giro delle Regioni, Prestigio), ottenere qualche vittoria assoluta maschile e confermare gli ottimi risultati del 2002 in ambito femminile. Obiettivi pienamente centrati con la conquista di quattro categorie nello Shimano Challenge, tre nel Giro delle Regioni e la partecipazione a tutte le gare del Prestigio. Ma per conoscere nei dettagli i successi dell’anno ciclistico appena concluso, leggete il nostro fantastico Velo Club 2003!

giornalino

Copy ©