Team Miche
Il Giornalino 2004
Il Giornalino 2003
Il Giornalino 2002

Quattro chilometri allo scollinamento del passo Rombo.
L'ultimo durissimo ostacolo dell'Oetztaler Radmarathon è quasi spianato da un granfondista solitario avvolto nel silenzio struggente della fatica.
Nell'oscurità di una giornata grigia e piovosa la sagoma nera, bianca ed arancione di un eroico granfondista della MG.K Vis Cinelli arranca a fatica illuminando l'asfalto bagnato che si attorciglia senza tregua quasi a voler toccare un cielo carico di pioggia. L'atleta dello squadrone romagnolo adesso è solo.
I suoi compagni, anche loro cacciatori nella bufera, sono dispersi nelle nebbie tra il passo del Giovo ed il confine tra l'Italia e l'Austria. Si ritroveranno all'arrivo stretti nel freddo di un giorno lunghissimo diventato ormai notte fonda
Copertina - foto di Andrea GoriniCronaca di una fatica annunciata e di un'ennesima impresa che i ragazzi della MG.K Vis Cinelli hanno sognato e preparato nei minimi particolari. Lo spirito di gruppo, l'amicizia e la voglia di correre per le strade delle più dure e prestigiose Gran Fondo d'Italia e d'Europa rende questa squadra ancora più forte ed ancora più unita. Che la passione per la bicicletta, per la lealtà sportiva e per la sana competizione possa sempre avere la meglio sull'esasperazione (a volte eccessiva...) del "gruppo in movimento" e che la MG.K Vis Cinelli possa avere lunga vita.
Buon 2005!

Luca Neri "Cicloturismo"