Team Miche
Il Giornalino 2002

Comunicato Stampa del 04/04/2017
Re Artù Factory Team
subito presente negli ordini d'arrivo

Parte subito positivamente la stagione del Re Artù Factory Team. Nelle prime due gare di stagione,
subito a podio sia le esordienti sia le allieve.
Comunicato Stampa del 03/04/2017
Team MG.K Vis Somec LGL
una domenica 2 aprile stellare

Odette Bertolin trionfa alla Granfondo Val di Cecina mentre Lancioni e Bugli si piazzano rispettivamente al secondo e terzo posto nella Grandondo Via del Sale. Prossimi appuntamenti la Granfondo Città di Riccione e la Lake Garda Cycling Marathon
Comunicato Stampa del 27/03/2017
Rezzani e Fraternali protagonisti
alla Gf di Sant'Angelo Lodigiano

Michele Rezzani e Mattia Fraternali si rendono protagonisti alla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano. Sul traguardo della manifestazione santangiolina si piazzano rispettivamente al terzo e al quinto posto. Team impegnato anche nella Granfondo Città della Spezia. Prossimi appuntamenti del team saranno la Granfondo Via del Sale e la Granfondo Val di Cecina.
Comunicato Stampa del 26/03/2017
Bertolin fa sua la Granfondo
di Sant'Angelo Lodigiano

Odette Bertolin vince sul percorso lungo della Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano. La veneta aggiorna il suo tabellino personale, portando a tre le vittorie stagionali.
La grandissima prova dell'atleta del Team MG.K Vis Somec LGL non lascia possibilità di replica alle avversarie.
Prossimi appuntamenti la Granfondo Via del Sale e la
Granfondo Val di Cecina del 2 aprile.
Comunicato Stampa del 22/03/2017
Re Artù Factory Team
presentato ufficialmente il team rosa

Con la stagione ormai alle porte, il Re Artù Factory Team,
si presenta al grande pubblico.
La presentazione ufficiale si è tenuta presso il Ristorante Il Laghetto di Castrocaro Terme, domenica 19 marzo. Roster composto da 13 atlete tra esordienti e allieve.
La stagione agonistica parte domenica 26 marzo
con le allieve e le esordienti impegnate
nel Trofeo Sante Carolo di Montecchio (Vi)
Comunicato Stampa del 19/03/2017
Ancora Lancioni nella Gf Davide Cassani
Team MG.K Vis Somec LGL vince la Granfondo Davide Cassani.La vittoria viene impreziosita dalla terza posizione di Manuela Bugli.
Comunicato Stampa del 12/03/2017
La marchigiana Lancioni si impone alla Gf Città di Ancona
Terza vittoria stagionale per la compagine rosa. La marchigiana Barbara Lancioni trionfa alla Granfondo Città di Ancona portando in casa del  Team MG.K Vis Somec LGL un altro prestigioso successo.  Battute Debora Morri e la compagna di squadra Manuela Bugli. Prossimo appuntamento alla Granfondo Diavolo in Versilia.
Comunicato Stampa del 12/03/2017
foto
Team Miche MG.K Vis Legend LGL Fraternali 3° e Rezzani 5° alla Gf Città di Ancona
Altra prova di altissimo livello per i corridori arancio del Team Miche MG.K Vis Legend LGL. La corsa è stata caratterizzata da un grande ritmo, con Fraternali e Rezzani sempre molto attivi. Sul traguardo della Gf Città di Ancona, vinta da Fabrizio Giardini, i due corridori hanno conquistando la terza e la quinta posizione. Atleti presenti anche alla Granfondo Alassio SIXS. Prossimo appuntamento alla Granfondo Diavolo in Versilia e Davide Cassani
Comunicato Stampa del 07/03/2017
Team Miche MG.K Vis Legend LGL
un inizio di stagione all'attacco

Sempre in corsa da inizio stagione, la squadra arancio ha messo su strada prestazioni di ottimo livello. Sia dalla Liguria sia dalla Toscana sono arrivati piazzamenti di rilievo.
Prossimi appuntamenti alla Granfondo Città di Ancona
e alla Granfondo Diavolo in Versilia.
Comunicato Stampa del 05/03/2017
Bertolin concede il bis alla Granfondo del Po
Somec LGL nell'arco di otto giorni. La forte atleta veneta si impone alla Granfondo del Po. Ottimo inizio di stagione per il team.
pagina 4 di 60 pagine

Copy ©